giovedì 11 ottobre 2007

POST AL BLOG DEL MINISTRO MASTELLA

Come se io sia l'emblema...tabulati e Gozzini

Egregio Ministro Mastella,
mi auguro che in tale occasione vorrà confrontarsi democraticamente, senza voler causare la "Lesa Maestà", su quanto di seguito espongo. Premetto che sono ASSOLUTAMENTE a favore del "Grande Fratello" che ci spia dentro i cellulari poichè, per come accade nelle proprie attività lavorative o nelle città tramite le telecamere ed i microfoni direzionali, credo non sia un problema fare ascoltare i propri discorsi se essi non hanno dubbi interpretativi.
Inoltre, da persona intelligente quale Lei è, mi piacerebbe conoscere come si fa ad inginocchiare la “mafia o, ancor peggio, la ndrangheta, se non si praticano le migliori tecniche investigative ???
Peraltro, per chi come Lei non ha nulla da temere, non vedo il problema che qualcuno possa ascoltare le mie eventuali avances a belle donne ovvero i miei discorsi di business; sicuramente sarebbe pericoloso se queste notizie venissero utilizzate ai fini di gossip ovvero di aggiotaggio.
Infine, da “tifoso” del Dr. De Magistris non per mera contestazione ma per via delle numerose inchieste contro i malfattori delle 488, dei soggetti che soggiogano la Calabria a fanalino di coda dell’Italia, mi auguro che Lei possa ricredersi sulla validità di tale Magistrato.
Le dico ciò poiché, come tutti Voi politici fate durante i “bellissimi comizi pre-elezioni”, è l’unico soggetto che, alla data odierna, ci da speranza per una Calabria migliore della odierna.
Da buon cattolico quale Lei è, abbia fede e si affidi a Dio poiché Le garantiamo che noi calabresi, non avendo altro, ci abbiamo tanto creduto che, per ringraziamento, Dio ci ha dato De Magistris. Non vada contro il volere di Dio.
Grazie del Suo tempo.
Marco Limoncelli
MAY DAY CALABRIA

5 commenti:

Unknown ha detto...

Carissimo,
sono un Calabrese "emigrato" da tantissimo tempo per ragioni di lavoro nella bella Toscana. Ho letto ed approvo lo spirito della tua nota, ma e' evidente che hai ancora speranza che qualcuno possa cambiare. No...disilluditi, siamo noi a dover cambiare nella vita di tutti i giorni e nel segreto dell'urna. Quanti dei Calabresi che oggi vedi "tifosi" del povero De Magistris, voteranno domani Mastella o Berlusconi ? Tantissimi.
IO ho deciso a 46 anni di attivarmi politicamente perche' sono stanco di una societa' che non offre futuro a nessuno a Calabresi e non e sono molto preoccupato del futuro di mia figlia

Luciano (Catanzaro)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)